Il nuovo sito Zeus online: Presenza digitale di impatto



Negli ultimi mesi l’immagine aziendale di Zeus è stata soggetta ad un forte cambiamento: non un semplice restyling, ma un vero e proprio percorso per ottenere una nuova identità visiva.


L’efficienza dei processi, la qualità dei prodotti e la garanzia dell’assistenza al cliente grazie a persone qualificate e preparate sono da sempre punti cardine dell’azienda.

Per dare ancora più valore al sistema che ci caratterizza e che ci ha fatto emergere nel panorama italiano della verniciatura a polvere, negli scorsi mesi abbiamo strutturato un sito in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e di rappresentarci in maniera più completa:

  • attenzione continua alle nuove tecnologie per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e dei nostri processi;

  • costante ricerca e miglioramento dei problemi che possono sorgere;

  • favorire la creatività e la produzione di idee nuove come vero motore del miglioramento continuo.

Sviluppo dell'identità digitale


Con lo scopo di allargare la propria presenza commerciale, lo studio del nuovo sito ci ha permesso di rivedere l’impatto visivo del brand. A partire dai colori: al rosso che da sempre ci contraddistingue, legato alla nostra storia professionale e alla nostra origine, abbiamo abbinato un grigio antracite che rappresenta appieno lo sviluppo tecnologico che ci siamo posti come obiettivo primario.


Da sempre ci impegniamo nella ricerca verso nuovi prodotti. Ma la stessa dedizione si ritrova nel miglioramento della gestione dei processi: investiamo costantemente in attrezzature che ci permettono di ottimizzare e qualificare ulteriormente la produzione interna.


Nel nuovo sito troverete un catalogo prodotti rinnovato, con schede essenziali e chiare che parlano della nostra offerta in modo tecnico ed esaustivo, per poter offrire un dettaglio preciso della qualità Zeus. Allo stesso modo, le brochure e la company profile, sempre aggiornate e disponibili nell’area Press, sono ulteriori strumenti di contatto e scambio con i nostri clienti.


Nuovi canali di comunicazione


Nei prossimi mesi la presenza digitale verrà infine integrata attraverso la pagina LinkedIn e Facebook, per creare nuove connessioni e per rafforzare il rapporto con il cliente che curiamo con attenzione ogni giorno dal 1965.

31 visualizzazioni0 commenti