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Certificazioni

Le certificazioni ottenute da Zeus garantiscono la correttezza e la professionalità delle procedure di lavoro.
CESI è un Organismo di certificazione accreditato secondo la norma EN/ IEC 17065) per apparecchiature elettriche di alta e bassa tensione. Inoltre, nel settore delle apparecchiature impiegate in atmosfera potenzialmente esplosiva, CESI è Organismo Notificato per la Direttiva ATEX 94/9/CE e accreditato come ExTL e ExCB nello Schema IECEx.

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Certificazioni Zeus

Il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) di ZEUS è conforme alla Norma ISO 9001: 2015, a conferma della capacità di fornire prodotti che soddisfino le richieste dei clienti, di monitorarne la soddisfazione e di assicurare il miglioramento continuo.

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Le nostre certificazioni garantiscono la correttezza e la professionalità delle nostre procedure di lavoro.
CESI è un Organismo di certificazione accreditato secondo la norma EN/ IEC 17065) per apparecchiature elettriche di alta e bassa tensione. Inoltre, nel settore delle apparecchiature impiegate in atmosfera potenzialmente esplosiva, CESI è Organismo Notificato per la Direttiva ATEX 94/9/CE e accreditato come ExTL e ExCB nello Schema IECEx.

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CERTIFICAZIONI OTTENUTE

  • ISO 9001:2008 del 01/03/2016 ITA - EN

  • ISO 9001:2015 del 16/01/2024 ITA 

  • CESI ATEX del 18/03/2016 ITA - EN 

  • CESI ATEX del 18/03/2019 ITA - EN

  • CESI ATEX del 18/03/2022 ITA -EN

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Politica della qualità

POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITÀ TRIENNIO 2024-2026

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La Direzione di ZEUS srl si impegna affinché i principi della Qualità, intesa come capacità di soddisfare le esigenze espresse ed implicite non solo del Cliente ma di chi ci sta vicino, diventino uno Stile di Vita per tutto il personale aziendale.

Per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo a:


ORIENTAMENTO AL CLIENTE

Mettere al centro delle nostre attività le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, anticipando i loro bisogni e fornendo soluzioni e servizi che superino le loro aspettative.


LEADERSHIP

Essere un esempio di leadership impegnata nella promozione di una cultura della Qualità, incoraggiando la partecipazione di tutti i livelli dell'organizzazione e promuovendo il coinvolgimento attivo dei nostri Collaboratori nel miglioramento continuo.


COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE 

Coinvolgere e motivare il nostro personale, fornendo le risorse necessarie, la formazione appropriata e l'ambiente di lavoro adatto per svolgere il proprio lavoro con competenza e professionalità.

 

APPROCCIO BASATO SUI PROCESSI

Adottare un approccio sistematico alla gestione dei processi, identificando, comprendendo e gestendo i processi chiave per raggiungere gli obiettivi di Qualità e miglioramento continuo.
 

APPROCCIO BASATO SUI FATTI NELLA PRESA DI DECISIONI 

Utilizzare dati e informazioni basate su evidenze per prendere decisioni informate, monitorare e valutare costantemente le prestazioni del sistema di gestione della Qualità al fine di identificare le opportunità di miglioramento.

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GESTIONE DELLE RELAZIONI

Costruire e mantenere relazioni solide e collaborative sia con i nostri Clienti che con i nostri Fornitori e partner commerciali, lavorando insieme per garantire la Qualità e l'affidabilità dei prodotti e dei servizi forniti.
 

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Impegnarsi costantemente nel miglioramento continuo dei nostri processi, prodotti e servizi, al fine di soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti e mantenere la nostra posizione di leader nel mercato, cercando e favorendo soluzioni creative slegate dai soliti schemi.


Alla luce di quanto detto sopra, i punti strategici per questo triennio saranno

  • Attenzione allo sviluppo delle tecnologie per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e dei nostri processi

  • Favorire al nostro interno l’analisi e la soluzione dei problemi che possono sorgere o che già esistono nei nostri processi

  • Consolidare la struttura e la dimensione societaria, con una attenzione particolare alla crescita del mercato straniero

  • Favorire la creatività e la produzione di idee nuove come vero motore del miglioramento continuo

  • Investire in macchinari, prodotti e processi volti a soddisfare i punti del presente documento

  • Essere sempre più consapevoli dell’impatto che la nostra Azienda può avere sull’ambiente e sulla nostra Società.


Questa Politica per la Qualità è comunicata, compresa, implementata e mantenuta a tutti i livelli dell'organizzazione e è soggetta a revisione periodica per garantirne la sua continua idoneità e pertinenza.


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Approvata dalla direzione -  Massimo Ricci

 

Argenta 16 Gennaio 2024

Politica della qualità
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